Anche se non è riuscito ad arrivare in finale, Aaron è stato sicuramente uno dei concorrenti di “Amici 22” che più ha conquistato il pubblico. Durante la sua permanenza nella scuola di Maria De Filippi, il cantante è riuscito a far conoscere a tutti il suo carattere gentile e paziente, non nascondendo mai i propri sentimenti (anche i più profondi).
Ora continua a farlo con i tanti che lo seguono su TikTok. Ha voluto condividere un momento molto importante, ovvero quando ha preso il suo primo volo. I suoi fan lo sanno bene, Aaron ha una grande paura di volare. Il lavoro che si è scelto, però, non ammette sconti. Dove per forza affrontare questa fobia e ha deciso di documentare il suo primo volo.
@aaron.cenere Bello cantare per l’Italia ma tutti sti voli? 🔥🌌 #Universale ♬ suono originale – Aaron.cenere
Ha registrato molti momenti della giornata, dal quando si è svegliato fino all’arrivo all’aeroporto. Ha descritto le sue emozioni, i dolori allo stomaco e l’ansia che man mano diventava sempre più intensa. Ha poi montato il tutto e caricato il video su TikTok con questa didascalia ironica: “Bello cantare per l’Italia ma tutti sti voli?”
Non è da tutti voler condividere con i propri fan una paura così grande. Aaron ci è riuscito dimostrando ancora una volta la sua grande sensibilità ma anche il suo coraggio.
Foto: TikTok