Quest’ultima stagione di “Amici” continua ad essere ricca di colpi di scena. Fino ad oggi non sono mancate le tensioni, i provvedimenti disciplinari e gli scontri tra alunni e professori. Uno dei protagonisti più ricorrenti delle polemiche è stato Raimondo Todaro che ha avuto spesso da ridire con i suoi allievi e con gli altri insegnanti.
La decisione di Raimondo Todaro di lasciare “Amici”
Secondo il settimanale Nuovo Tv il ballerino avrebbe intenzione di lasciare il programma. La sua decisione, però, non dipenderebbe dalle tante tensioni accumulate quest’anno all’interno delle scuola, ma da problemi decisamente più personali.
Il rapporto con la moglie Francesca Tocca si sarebbe incrinato. La crisi sarebbe iniziata a novembre e i due starebbero passando un momento molto difficile. Ovviamente questi problemi avrebbero avuto effetto anche sul suo lavoro e per questo Raimondo avrebbe deciso di prendersi una pausa per dedicarsi meglio alla sua famiglia.
Al momento, è giusto ribadirlo, si tratta solo di indiscrezioni. I diretti interessati non hanno ancora affrontato l’argomento in pubblico.
Quale sarà il suo futuro in tv?
Non si può prevedere nemmeno quale sarà il suo futuro lavorativo se abbandonasse il programma di Maria De Filippi. In molti escludono la possibilità che torni a “Ballando con le stelle”. In un’intervista, lo scorso luglio, Todaro aveva spiegato che, nonostante avesse un grande rispetto per Milly Carlucci, dopo aver lasciato lo show non è rimasto così in buoni rapporti con lei.
Foto: Twitter