Spoiler alert: chi ha visto LOL 2 sa. Virginia Raffaele, in uno degli episodi di questa seconda edizione ha sfoderato una delle sue armi migliori: l’imitazione di Belén Rodríguez. Un suo famosissimo cavallo di battaglia costruito sulla parodia della showgirl.
Un’imitazione scanzonata degna delle migliori imitatrici su piazza, capace di rifarne fattezze, movenze e soprattutto voce. Una inconfondibile imitazione con il marchio di fabbrica Virginia Raffaele. E se la parodia ha fatto ridere in molti – da casa – quale sarà stata la reazione della diretta interessata, Belén Rodríguez?
virginia raffaele è più belen di belen#lol2 pic.twitter.com/sXzAGkkEMs
— ⎊ ¹ᴰvale ceo of tom ⁷ (@voidvalee) March 4, 2022
Sul suo profilo Instagram, la conduttrice de Le Iene ha ricondiviso alcuni dei video pubblicati da alcuni utenti su Twitter e Instagram, aggiungendo: “Questi [la sua risata, ndr] sono gli effetti indesiderati di LOL“
Insomma, questa volta sembrerebbe averla presa bene, nonostante in passato (nel 2017) ci fossero state alcune critiche verso la comica, soprattutto nel periodo in cui si ironizzava sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino e sull’educazione di Santiago.
Immagine di copertina: screen video YouTube