Il talk show Belve, oggi in onda con l’ultima puntata stagionale (da cui sono emerse già succose anticipazioni), si prepara a tornare con una nuova edizione. Francesca Fagnani, volto e anima del programma, ha confermato la notizia in un’intervista rilasciata a La Stampa, ma ha anche riflettuto sul destino del format a lungo termine, lasciando intendere che, forse prima che poi, potrebbe arrivare il momento di dire addio.
Una nuova stagione in arrivo
“Ci sarà una nuova edizione di Belve. E credo ci sarà finché capirò che c’è attesa di una nuova stagione,” ha dichiarato la Fagnani. Tuttavia, la conduttrice non si fa illusioni: il successo, per quanto consolidato, non è eterno. “Belve non è come un diamante, che notoriamente è per sempre. Avrà una fine: spero di accorgermene in tempo e di essere io a dire basta.” Parole che rivelano la consapevolezza e l’intenzione di preservare l’integrità del programma, evitando di trascinarlo oltre il suo momento di gloria.
Teo Mammucari vuole le scuse di Francesca Fagnani: “La mia fidanzata mi ha lasciato dopo l’intervista a Belve”
Teo Mammucari è diventato immediatamente uno dei personaggi chiacchierati del momento, ma anche uno dei più criticati. Dopo l’intervista a “Belve” è persino comparsa una petizione, sottoscritta da migliaia di firme, che chiedeva ufficialmente le scuse del conduttore e suggeriva di boicottare i suoi spettacoli.
Mammucari ha deciso di rilasciare un’intervista a Il fatto quotidiano e ha scelto forse la persona più difficile per lui con cui farla: Selvaggia Lucarelli. È noto che tra i due il clima non è dei più distesi. La loro litigata a “Ballando con le stelle” è nota, e nell’intervista non poteva mancare una domanda a riguardo. “A Ballando ho fatto una fatica bestiale” – ha detto Mammucari – “Quando è arrivato il momento di raccontare qualcosa della mia vita privata sono andato nel panico”.
Vi abbiamo fatto un resoconto di tutta la vicenda qui.
Foto: Instagram.