Che ci sia tensione all’interno della casa del “Grande Fratello” non è una novità. Ieri però, le discussioni hanno raggiunto toni davvero concitati. Tutto è nato da un commento di Maria Vittoria Minghetti riguardo al fatto di essere stata nominata da Luca Giglioli. Lorenzo ha iniziato a fare battute che non sono state gradite, prima dalla stessa Maria Vittoria e poi da Helena.
Il concorrente ha perso del tutto le staffe, iniziando a essere aggressivo e ad alzare ulteriormente la voce. Ha ricordato a tutti che per lui questo è un momento molto “stressante”. Gli altri inquilini hanno cercato di ridimensionare le sue lamentele, con l’effetto di farlo arrabbiare ancora di più.
Su X in molti si sono schierati contro di lui, dicendo che il suo atteggiamento è stato fin troppo aggressivo e fuori luogo. Ecco alcuni estratti della puntata:
Helena: -“Lorenzo cambia battuta meno vittimismo sei un NARCISISTA”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 5, 2024
HELENA SMONTANDO IL TOPO DI FOGNA#grandefratello pic.twitter.com/p3q6Gny7xr
Ratto: “Lei (Helena) non ci pensa alla mia situazione difficile”
— – (@redrIsingh) November 5, 2024
Mavi: “Ma qual è sta situazione difficile? Stai in grazia di dio, è stata una giornata difficile e mi sembra che poi tu sia stato accolto a braccia aperte da tutti… sei tornato il leader”
#GrandeFratello pic.twitter.com/O45eul7CJH
Ma sto pagliaccio perché urla?
— Fabiola (@Fabiola17914989) November 5, 2024
Questo è pazzo #javi7 #grandefratello pic.twitter.com/l0aj1ONiFO
Lorenzo e Shaila al centro delle critiche
Per Lorenzo e Shaila non è una novità essere al centro delle polemiche. Dopo aver partecipato al Gran Hermano, la versione spagnola del reality, una volta tornati in Italia hanno dato sfogo a tutta la loro passione, ricevendo non poche critiche dagli altri concorrenti. Riusciranno i due a stemperare le tensioni all’interno del GF? Vista la reazione di Lorenzo a delle semplici battute, sembrerebbe molto difficile.