Paolo Bonolis ha stupito tutti i suoi follower pubblicando una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Mentre la sua ex moglie Sonia Bruganelli si trovava nel salotto di “Domenica In” per parlare della sua esperienza a “Ballando con le stelle” e svelando anche qualche dettaglio sul suo attuale rapporto con il nuovo compagno Angelo Madonia, il conduttore di “Avanti un altro” ha pubblicato un selfie con l’ex concorrente di “Temptation Island” Titty Scialò in un noto ristorante romano.
La foto, ovviamente, non è passata inosservata e, tra i primi a commentare, c’è stata subito Selvaggia Lucarelli che ha scritto: “Intanto, nel metaverso.”
Com’era prevedibile, qualche sito di gossip ha provato a ipotizzare un possibile legame romantico tra Titty e il conduttore, ma in pochi ci credono davvero. L’opinione più comune è che si sia trattato solo di una coincidenza, nemmeno così improbabile, dal momento che il locale in questione è spesso frequentato da volti noti della TV.
Cosa pensa Paolo Bonolis della sua ex moglie a “Ballando con le stelle”
In questi giorni il nome di Paolo Bonolis è stato citato spesso durante i botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”. Il conduttore, inaspettatamente, è intervenuto pubblicando un post molto romantico dedicato alla sua famiglia. Intervistata dal Corriere, Sonia ha spiegato che quel post aveva l’obiettivo di smorzare le polemiche. “Con quella foto Paolo ha voluto dire che della nostra vita privata parliamo noi”, ha spiegato.
Ha anche aggiunto che l’ex marito le ha fatto una piccola critica in merito alla sua partecipazione a “Ballando con le stelle”. Le ha consigliato di mantenere la calma e di non sbottare alla prima provocazione. Nelle puntate in cui è riuscita a tenere a bada il suo carattere, sicuramente irruente e a volte aggressivo, ha capito di essere “sulla strada giusta.”
Foto: Instagram / LaPresse