È passato ormai qualche anno, ma ha deciso di rispondere una volta per tutte. Caterina Balivo ha voluto smentire quanto detto da “Striscia La Notizia” in merito ai suoi presunti ritocchini estetici. L’occasione gliel’ha data la “La Vita in Diretta”, che l’ha voluta ospite nella puntata di giovedì dove era previsto un servizio dedicato proprio a questo argomento.
Nel 2019 “Striscia La Notizia”, nella nota rubrica di “Fatti e rifatti”, aveva fatto intendere che Caterina Balivo avesse fatto interventi al naso, al seno e alle labbra. La Balivo ha detto che ai tempi non credeva ci fosse il bisogno di rispondere perché, essendo un tg satirico, non andava preso così sul serio. Poi, però, ha capito che la gente ci aveva creduto davvero.
“Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto ‘vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere?’ Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto: “Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia’. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossesionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta”
Caterina Balivo torna in Rai?
Per i palinsesti Rai è un periodo sicuramente movimentato. Da tempo si vocifera che Serena Bortone lascerà “Oggi è un altro giorno”. Secondo TvBlog potrebbe proprio essere Caterina Balivo a sostituirla: la conduttrice tornerebbe così nella fascia pomeridiana che ha occupato con “Vieni da me”, il programma che ha condotto per due stagioni a partire dal 2019.
Foto: LaPresse