Temptation Island tornerà in onda come ogni estate? Sembrerebbe che il destino del noto programma televisivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi sia giunto al capolinea. A svelare le sorti della trasmissione è stato il suo conduttore Filippo Bisciglia. Ai fan che si domandano da diverso tempo se Temptation Island sarà cancellato, l’amato conduttore si è lasciato sfuggire parole poco rassicuranti proprio sul futuro dubbio del noto reality show che mette alla prova i sentimenti.
Della possibile cancellazione di Temptation Island se ne parlava infatti già dallo scorso autunno, e il motivo sarebbe da riscontrarsi in una questione di copyright. Pare che l’accordo che regola la messa in onda non sia stato di fatto rinnovato.
In una intervista rilasciata a Nuovo Tv Filippo Bisciglia ha chiarito alcuni aspetti lasciando ulteriore incertezza riguardo l’esito del programma televisivo che lo vede al timone da anni. E a quanto pare neanche lui è al corrente del futuro della trasmissione. “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei“.
Immagine di copertina: Filippo Bisciglia, via LaPresse