TV e Spettacolo

Costantino della Gherardesca lascia “Pechino Express”: ecco le novità sul programma

Condividi condividi
Pubblicato il 21/07/2020
Di Team Digital
Costantino della Gherardesca lascia Pechino Express ecco perch

Secondo molte indiscrezioni il popolare reality di Rai 2 andrà in onda su una nuova rete e con un nuovo presentatore

Dopo un’edizione 2020 davvero avvincente, per le nuove puntate di Pechino Express potrebbero esserci dei cambiamenti molto importanti, in primis per il suo conduttore Costantino della Gherardesca.


Secondo le indiscrezioni diffuse dal sito Davidemaggio.it, il programma abbandonerà la Rai per andare in onda su TV8. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma pare che non ci siano buoni rapporti tra la rete pubblica e Banijay, che ha da poco acquisito i diritti del programma, e con cui collaborava anche per la produzione de “La prova del Cuoco”, chiuso definitivamente dopo quest’ultima stagione.


Se il passaggio a Tv8 venisse confermato è molto probabile che nella nuova edizione possa più non esserci Costantino della Gherardesca, che in più di un’occasione aveva detto di trovarsi bene in Rai. Così si legge su TvBlog: “Secondo quanto apprendiamo, Pechino express, che potrebbe essere registrato nel 2021 per andare in onda fra la primavera e l’autunno del prossimo anno, dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Tv8, con molto probabilmente un conduttore nuovo di zecca, questo per dare un segno ancora più tangibile del cambio di rete”.


Oggi Sky presenterà ufficialmente i suoi nuovi palinsesti e c’è la probabilità che diffonda qualche notizia in più sul futuro di “Pechino Express”. Vi terremo aggiornati.




Foto: Costantino della Gherardesca, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI