Quando era stata annunciata la terza stagione di “Lol – Chi ride è fuori” la risposta dei telespettatori era stata unanime: tutti volevano vedere in gara Nino Frassica. Il comico aveva anche dato un suo commento alla sua possibile presenza nel cast. L’ha fatto, ovviamente, nel suo stile. Ecco il tweet:
Mi hanno telefonato: “Frassica, vuole partecipare a LOL3?”
— NinoFrassicaOfficial (@ninofrassicaoff) March 23, 2022
Io ho RISO e mi hanno eliminato subito, riattaccandomi il telefono in faccia.#ninofrassica #ninofrassicaoff pic.twitter.com/iMwmBCFqIh
La richiesta è stata ascoltata. Il cast è stato finalmente annunciato e Frassica è stato confermato, così come Fedez nel ruolo di “game master” e Frank Matano in quello di co-conduttore.
Oltre a Frassica troveremo nuovamente un componente dei The Jackal, Fabio Balsamo, che così tornano in gara dopo la vittoria di Ciro Priello nella prima edizione del programma. Oltre a lui anche una coppia chiesta a gran voce dal pubblico: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Lol 3: ecco il cast della nuova edizione
Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
La data d’uscita della terza edizione e lo special natalizio
Al momento non è stato ancora svelato quando saranno disponibili le nuove puntate. Nel post su Instagram dedicato alla nuova edizione si dice che saranno disponibili nel 2023. Per ora l’unica data confermata è quella del 19 dicembre, quando sarà online “LOL Xmas Special: Chi ride è fuori”, uno speciale natalizio dove vedremo gareggiare Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Anche in questo caso il ruolo di “game master” spetterà a Fedez.
Foto: Wikipedia