La scelta di Mew di lasciare la scuola di “Amici” ha suscitato non poco scalpore. Per settimane, la ragazza è stata al centro dell’attenzione non solo per questa decisione improvvisa, che ha dato luogo a speculazioni e ipotesi assurde, ma anche perché era considerata una delle favorite per la vittoria.
Il pubblico si è diviso: alcuni ritenevano che questa scelta avrebbe definitivamente compromesso la sua carriera, mentre altri credevano che il suo talento sarebbe emerso comunque, con o senza programmi televisivi. Ora molti fan hanno avuto conferma di avere ragione.
La cantante ha iniziato a lavorare con un manager del calibro di Fabrizio Giannini. È uno dei talent scout più stimati in Italia, noto per aver scoperto e messo sotto contratto artisti come Laura Pausini, Luciano Ligabue e Tiziano Ferro.
Alcune settimane fa, quest’ultimo aveva comunicato che lui e Fabrizio, dopo 23 anni insieme, avevano deciso prendere strade diverse in cerca di nuove sfide.
Una di queste sfide sembra essere, quindi, il lancio della carriera di Mew. Il manager ha condiviso una sua foto su Instagram, dedicandole parole importanti:
“È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo”.
Foto: Facebook / Instagram