È nato l’amore a “X Factor”? Sembrerebbe proprio di sì. Non sarebbe nemmeno la prima volta, ricordate Morgan e Jessica Mazzoli nel 2018? Ecco, ora sembra sia arrivato il momento di Rkomi e Beatrice Quinta, la cantante della squadra di Dargen D’Amico.
Puntata dopo puntata, i telespettatori hanno iniziato a notare un certo feeling. Quando poi, nella serata delle cover della settimana scorsa, lei si è esibita in un’energica versione “Fiori rosa, fiori di pesco” di Battisti davanti a lui. Il verso “Posso stringerti le mani?” sembrava più un’affermazione che una domanda.
Sul profilo Instagram del programma è anche stato postato un video dove Rkomi ha voluto parlare con Beatrice proprio di quella esibizione. “Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se anche per te è lo stesso”. Una vera e propria dichiarazione d’amore, no?
La stessa tensione l’abbiamo rivista ieri sera, durante la prima puntata dedicata agli inediti. È nata davvero una coppia? Ovviamente tra i commenti su Twitter c’è chi pensa che sia tutta una montatura per far salire gli ascolti dello show. Dovremo aspettare la fine di “X Factor” per avere la conferma. La stessa Beatrice l’ha detto a Rkomi:
“Magari è meglio aspettare la fine di X Factor, che ne dici? Magari potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode”.
Foto: LaPresse