I fan di Barbara D’Urso potrebbero avere presto la notizia che aspettano da tempo. Dopo l’addio a Mediaset la conduttrice, così come il suo agente Lucio Presta, ha mantenuto il silenzio sul suo possibile ritorno in tv.
In questi mesi sono state diffuse le ipotesi più diverse. Inizialmente si è parlato di un programma su TV8 che sarebbe diventato il principale competitor di Myrta Merlino, ora al timone di “Pomeriggio 5”. In seguito è trapelata la possibilità che Barbara raccogliesse il testimone di Mara Venier a “Domenica in” o che si occupasse della fascia successiva al programma, al momento occupata da Francesca Fialdini con il suo “Da noi… a ruota libera”.
Ora Novella 2000 ha pubblicato nuovi aggiornamenti. Barbara D’Urso sarebbe fortemente voluta sia dalla Rai che da Discovery. Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte della diretta interessata ma per il settimanale la notizia può essere data per certa. Novella 2000 aggiunge che “un gruppo non esclude l’altro”, perché entrambe le emittenti non sembrano più interessate ad avere contratti in esclusiva per le loro star.
Il desiderio di Laura Carafoli di Warner Bros
Alcuni giorni fa Laura Carafoli, manager di Warner Bros Discovery, aveva svelato al settimanale Gente di voler un programma di intrattenimento in diretta. Per molti sembrava un chiaro riferimento a Barbara D’Urso, più che esperta in questo tipo di format.
Intanto, su Instagram, la conduttrice ha stupito i suoi follower pubblicando la foto di un brindisi, lasciando intendere che ci sono della belle notizie da festeggiare. Ormai manca solo la conferma ufficiale, ma il suo ritorno in tv sembra vicino.
Foto: LaPresse