Dopo il suo addio a Mediaset, per molti mesi non ci sono stati più aggiornamenti o indiscrezioni sul futuro lavorativo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina non è certo sparita dai radar, anzi, ha letteralmente monopolizzato i siti di gossip – e non solo loro – con la rottura da Stefano De Martino e le foto del suo nuovo amore Elio Lorenzoni.
La sua visibilità è talmente cresciuta che alcuni addetti ai lavori hanno iniziato a ipotizzare che il flirt con l’imprenditore fosse stato creato a tavolino solo per far crescere ulteriormente la popolarità di Belen e permetterle di tornare in tv con cachet più alti.
Belen Rodriguez approda in Rai?
Dietrologie a parte, in tanti iniziavano a domandarsi se con l’autunno Belen sarebbe tornata o meno sul piccolo schermo. Si era già diffusa la voce che sarebbe stata una delle super ospiti della seconda stagione di “Belve” che tornerà, come sempre condotti da Francesca Fagnani, a fine mese.
Secondo Amedeo Venza questa ospitata sarebbe solo uno dei tanti impegni di Belen nella tv pubblica. Per l’esperto di gossip la showgirl è pronta a “traslocare” in Rai, facendo come ospite in diversi programmi oltre ad averne uno tutto suo. Sarà davvero così? Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma non si esclude che le conferme possano arrivare presto.
Foto: LaPresse