TV e Spettacolo

Fedez non si è presentato alla conferenza stampa di “Lol”: i fan sono sempre più preoccupati per lui

Condividi condividi
Pubblicato il 02/03/2023
Di Team Digital
Fedez non si  presentato alla conferenza stampa di Lol i fan sono sempre pi preoccupati per lui


Le ultime settimane sono state piuttosto turbolente per Fedez. Dopo Sanremo il rapper è diventato l’obiettivo numero uno di paparazzi ed esperti di cronaca rosa per via della presunta crisi con Chiara Ferragni.


Le tensioni con la moglie ora sembrano essersi appianate e la coppia ha ricominciato a pubblicare foto insieme sui social. I fan del cantante, però, continuano ad essere molto preoccupati per lui. In più occasioni Fedez si è mostrato molto nervoso e in alcuni momenti si è dovuto scusare perché, a causa della balbuzie, non riusciva a parlare correttamente. “È un problema che ho un po’ di tempo” – aveva detto – “Ci metto un po’ a formulare una frase”. 


Fedez non si è presentato alla conferenza stampa di “Lol – Chi ride è fuori”


Ieri mattina si è tenuta la conferenza stampa della terza stagione di “Lol: chi ride è fuori”, il popolare programma comico di Prime Video le cui nuove puntate saranno disponibili in streaming a partire dal 9 marzo. Visto quanto successo, Fedez era sicuramente uno dei volti più attesi ma non si è presentato, c’era solo Frank Matano che quest’anno condurrà “Lol” insieme a lui.


A guidare la conferenza stampa c’era Serena Dandini che si è limitata a dire che Fedez “ci segue da lontano”, senza aggiungere altre spiegazioni. Non è chiaro quindi se la sua assenza sia dovuta ad altri impegni lavorativi oppure, come sostengono molti siti di gossip, Fedez non stia bene di salute. Il diretto interessato ha preferito non commentare.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI