“X Factor” non è ancora cominciato ed è già partita la querelle tra i giudici del programma. Per l’edizione 2023 buona parte del cast è stata confermata. A presentare ci sarà Francesca Michielin, mentre dietro al bancone troveremo di nuovo Dargen D’Amico, Ambra e Fedez; l’unica new entry sarà Morgan.
Il suo ritorno ovviamente, ha creato non poche polemiche. In passato Morgan aveva criticato duramente “X Factor”, spiegando che negli anni non aveva mai promosso artisti davvero validi. L’unica vera eccezione per lui sono stati i Måneskin, che il cantante aveva elogiato facendo i complimenti a Manuel Agnelli.
X Factor: è già iniziato il battibecco tra Morgan e Fedez
Nonostante manchi ancora parecchio alle prime puntate, c’è già maretta tra Fedez e Morgan. Il primo a provocare, questa volta, è stato il rapper che, intervistato, dal Corriere ha spiegato che non è tanto il suo “carattere turbolento” a preoccuparlo quanto la sua scarsa professionalità e il suo non arrivare mai in orario.
Morgan ovviamente non è rimasto in silenzio. Non ha voluto rispondere in merito alla sua disciplina – per molti è stata una vera e propria ammissione di colpe – quanto ribadire che in un programma come “X Factor” conta di più la competenza musicale. Ecco il suo post:
Foto: LaPresse