È un Grande Fratello Vip sempre più “Alex Belli-centrico”, nonostante l’uscita dell’attore dalla casa più spiata d’Italia.
Dopo il triangolo amoroso che l’ha visto protagonista assieme a Soleil Sorge e alla moglie Delia Duran (che potrebbe presto diventare una nuova concorrente del reality), Alex è tornato all’esterno della porta rossa per un faccia a faccia con Alessandro Basciano, che tempo fa aveva definito come una sua “brutta copia”.
Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo, complici anche alcuni dichiarazioni dell’ex tentatore di “Uomini & Donne”, che in settimana aveva invitato Delia a raggiungerlo in casa, in modo da dare una lezione al suo rivale. Alex Belli, irritato dalla clip mostrata in diretta, ha così dato il via a un acceso confronto diretto sulla passerella del GFVip.
Alessandro, Alex e, più distante, Soleil.
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 3, 2022
Uno strano equilibrio sembra essersi instaurato dopo l'uscita di Alex e l'entrata di Alessandro. È il momento di chiarire le cose. #GFVIP pic.twitter.com/EKIfkpsSm5
I due hanno rischiato anche di violare le regole del distanziamento, imposte anche dal regolamento del programma, sfiorando quasi una rissa. “Sei un buffone, devi farti gli affaracci tuoi, non devi più parlare della mia vita”, ha sbottato Alessandro Basciano dopo aver letto i tweet in cui Alex gli dava del “copia e incolla” di se stesso.
Il confronto tra Alex e Alessandro non ha neanche bisogno di introduzioni: è caldo dal primo secondo. 🔥#GFVIP pic.twitter.com/9GvJps2HIO
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 3, 2022
Più volte il conduttore Alfonso Signorini è dovuto intervenire per placare i due gieffini che hanno continuato a provocarsi per tutta la durata del confronto. Alex ha voluto infine esprimere il suo disappunto per l’atteggiamento di Gianmaria, che ora è molto amico e complice di Alessandro.
Immagine di copertina: Alex Belli e Alessandro Basciano, screen MediasetInfinity via Twitter