TV e Spettacolo

Grande Fratello: Alfonso Signorini potrebbe essere confermato anche per il prossimo anno

Condividi condividi
Pubblicato il 11/04/2025
Di Team Digital
Grande Fratello Alfonso Signorini potrebbe essere confermato anche per il prossimo anno


Quando Alfonso Signorini, rispondendo alla domanda di TV Sorrisi e Canzoni sul suo futuro al “Grande Fratello”, ha detto che avrebbe voluto prendersi una pausa in molti hanno interpretato questo suo desiderio come la conferma che non sarà lui a condurre il reality il prossimo anno.


La voce circolava già da un po’. Gli ascolti, sempre più bassi, non deponevano a suo favore e le sue ultime dichiarazioni fatte in merito a Lorenzo Spolverato, che sottilmente avrebbe voluto cacciare dal reality ma non gliel’hanno permesso, facevano intendere che ormai Signorini avesse sempre meno potere decisionale all’interno del reality.


C’era chi addirittura sosteneva che a Signorini avrebbero “fatto un favore” se gli avessero tolto il programma, ipotizzando che si sarebbe trovato più a suo agio nel prendere in mano “Pomeriggio 5” sostituendo Myrta Merlino. Nelle ultime ore, invece, sta ritornando in auge l’ipotesi che resti al timone del reality. TvBlog spiega che, tra i tanti rumor sul conduttore, si sta facendo insistente l’ipotesi che non solo venga confermato per il prossimo anno, ma anche per quello successivo. Altri siti ricordano che Signorini, nonostante i risultati di share, ha ricevuto ottimi riscontri dai piani alti di Mediaset.


Chi saranno le nuove opinioniste di “Grande Fratello”?


In attesa di conferme ufficiali sul conduttore, si stanno facendo strada nuove ipotesi anche per gli opinionisti. L’esperto di gossip Amedeo Venza dà per certo che ci sarà Stefania Orlando, mentre Superguida TV ha svelato che Jessica Morlacchi, la vincitrice dell’ultima edizione, si è già proposta per il ruolo. Cosa succederà?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI