Ilary Blasi potrebbe aver messo a segno un altro colpo importante. La conduttrice è al lavoro sul cast della nuova edizione de “L’isola dei Famosi” e pare sia riuscita a convincere due componenti della famiglia Rodriguez.
Non si tratta ovviamente della nuova “Iena”, Belen, che fu la prima a partecipare al reality nel 2008, oppure della sorella Cecilia, che invece partecipò nel 2015 e neppure del suo compagno Ignazio Moser, reduce dall’Isola dell’anno scorso.
Secondo Tv Blog, tra i naufraghi potrebbero esserci Jeremias Rodriguez, che era già stato nel cast dell’edizione del 2019, e il papà Gustavo al suo debutto in un reality. Pare che quest’ultimo sia stato molto corteggiato dalla tv negli ultimi. Lo scorso luglio circolava la voce che potesse partecipare a Pechino Express insieme a Antonio Spinalbese, l’ex compagno di Belen e padre della piccola Luna Marì.
Probabile che l’accoppiata sia saltata in seguito alla separazione tra i due e che la Blasi sia riuscita ad averlo nel suo programma. Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono ancora state conferme ufficiali sui concorrenti della nuova edizione. Anche sulla data di messa in onda non ci sono ancora informazioni certe. Molto probabilmente il programma inizierà a fine marzo al termine del “Grande Fratello Vip”.