Il grande pubblico lo conosce per il suo ruolo di opinionista a “Uomini e Donne” o per il suo matrimonio con Paola Barale, dalla quale si è poi separato ne 2002; in pochi invece sanno che Gianni Sperti ha alle spalle una lunga carriera da ballerino.
In oltre vent’anni di lavoro Gianni ha messo da parte molte soddisfazioni. C’è un grande rimpianto, però, che ancora oggi fatica a perdonarsi: ha detto di no a Geri Halliwell. L’ex Spice Girl l’avrebbe portato con lei nel suo tour mondiale. Lui, però, rinunciò. La motivazione? Per amore. Anche se non l’ha esplicitato, per gli esperti di cronaca rosa il rifermento alla Barale è ovvio. Secondo Novella 2000 questo è stato il suo “unico rimpianto lavorativo”.
Veronica Peparini ha davvero lavorato con Geri Halliwell
Gianni Sperti non è l’unico dei collaboratori di Maria De Filippi che hanno avuto a che fare con la Halliwell. Alcuni mesi fa la prof di “Amici” Veronica Peparini si è concessa un tuffo nel passato raccontando di quando è stata la ballerina per molte star internazionali come Kyle Minogue, Robbie Williams e la stessa ginger Spice. Ecco il suo post:
Foto: LaPresse