Nelle ultime settimane si era diffusa una voce che aveva fatto sognare gli appassionati di televisione: un possibile ritorno sul piccolo schermo di Barbara d’Urso e Paola Barale, insieme, in un progetto inedito e congiunto. L’indiscrezione era stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, dove si parlava di una cena nel cuore di Brera, a Milano, che avrebbe visto le due conduttrici protagoniste di un’intensa chiacchierata. Secondo Dandolo, tra le due sarebbe nato un “feeling molto forte” e si vociferava di un’ipotesi di collaborazione televisiva in fase embrionale. Ma quanto c’è di vero? Scopriamolo.
Ritorno in tv per Paola Barale e Barbara d’Urso? La smentita
Tuttavia, a mettere fine alle speculazioni è stata la stessa Paola Barale. Ospite di Alessia Marcuzzi nel programma Obbligo o Verità, l’ex volto di Buona Domenica ha voluto chiarire definitivamente la questione. Ecco cosa ha detto:
“No, non è vero. Ogni volta che Alberto Dandolo scrive qualcosa su di me, finisce per inventarsi storie… Gli consiglierei di cambiare fonte, perché quella che ha ora evidentemente non è affidabile. Ha tirato fuori questa cosa che dovrei fare un programma con Barbara d’Urso solo perché abbiamo postato una foto insieme. In realtà eravamo semplicemente a cena con amici comuni. Succede. Ma, purtroppo, non c’è niente di vero”.
Una doccia fredda per i fan di Barbara d’Urso, che sperano da tempo di rivederla protagonista sul piccolo schermo dopo l’uscita di scena da Mediaset. Sebbene il feeling personale tra le due conduttrici sembri reale, al momento non ci sono progetti condivisi all’orizzonte.
Insomma, per il ritorno in tv di Barbara d’Urso bisognerà ancora aspettare. Ma chissà che questa cena tra amiche, oggi smentita come occasione lavorativa, non possa davvero accendere qualche scintilla futura. In televisione, mai dire mai.