TV e Spettacolo

Josè, il figlio di Amadeus, è stato attaccato dagli hater: la sua reazione è da applausi

Condividi condividi
Pubblicato il 09/05/2024
Di Team Digital
Jos il figlio di Amadeus  stato attaccato dagli hater la sua reazione  da applausi


Il grande pubblico l’ha conosciuto vedendolo, anno dopo anno, in prima fila all’Ariston a fianco della mamma Giovanna Civitillo. Stiamo parlando ovviamente di Josè Sebastiani (17 anni), il figlio di Amadeus, che in questi giorni sta conducendo un nuovo podcast per RaiPlay Sound interamente dedicato all’Eurovision Song Contest.


In occasione di questo nuovo progetto, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair nella quale ha affrontato molti argomenti, dalla sua passione per la musica al suo sogno di diventare un calciatore professionista.


Visualizza questo post su Instagram

(@jose.sebastiani)


Non poteva mancare una domanda sulla sua famiglia: Josè ha fatto capire chiaramente che in casa la più severa è sicuramente la madre, soprattutto per quanto riguarda lo studio. Amadeus, invece, è stato descritto come “un papà normalissimo, come tutti gli altri”, facendo intendere che, nonostante la notorietà dei suoi genitori, non fa una vita così diversa da quella degli altri suoi coetanei.


Ha già dovuto fare i conti con gli haters che hanno spesso attaccato il suo profilo. La sua reazione è stata molto matura, ecco le sue parole:


“Dopo Sanremo mi sono stati indirizzati contro sfottò piuttosto pesanti. Io il bullismo non lo sopporto: non riesco a capire come si possano prendere di mira altre persone. Quando l’ho subìto, comunque, ho reagito molto in fretta. Quando ero più piccolo, mi è servito molto parlarne con mia mamma. Recentemente, invece, ho adottato un’altra strategia: cambio strada, non rispondo e non reagisco agli attacchi. Funziona”.


Foto:


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI