TV e Spettacolo

L’annuncio a petto nudo di Can Yaman, i follower aspettavano questa notizia da tempo

Condividi condividi
Pubblicato il 21/07/2023
Di Team Digital
Lannuncio a petto nudo di Can Yaman i follower aspettavano questa notizia da tempo


I follower di Can Yaman hanno finalmente ricevuto la notizia che aspettavano da tempo. Le riprese della seconda stagione di “Viola come il mare” sono ufficialmente iniziate. 


Sulla sua pagina Instagram da tempo ormai si trovavano solo gli allenamenti che l’attore sta facendo per “Sandokan”, la nuova serie tv ispirata al popolare ciclo di romanzi di Emilio Salgari. La serie, in realtà, è stata annunciata ormai tre anni fa ma ha avuto non pochi rallentamenti. Nel cast dovrebbe esserci anche Luca Argentero nel ruolo di Yanez, il fedele compagno di avventure della “Tigre della Malesia”, ma da tempo l’attore ha smesso di parlare del suo personaggio. L’ultima volta che Argentero ha accennato alla serie risale ormai ad un anno fa. Le malelingue dicono che ci siano stati problemi tra lui e Can Yaman e che abbia preferito abbandonare il progetto. Si tratta però di indiscrezioni mai confermate e da prendere con le dovute distanze.


Ecco quando andrà in onda “Viola con il mare 2”


Per “Viola con il Mare 2” invece le conferme ci sono eccome. Il ritorno della popolare serie tv con Francesca Chillemi era già stato annunciato ad ottobre ed è stato poi ulteriormente ricordato durante la presentazione dei nuovi palinsesti. La data della messa in onda della prima puntata non è stata ancora ufficializzata, ma bisognerà aspettare un po’. Si stima che la stagione sarà in tv dopo l’estate 2024, probabilmente tra settembre e ottobre.


Intanto l’annuncio di Can Yaman su Instagram, rigorosamente a petto nudo, ha raccolto oltre mezzo milione di like.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI