Puntata dopo puntata, l’edizione 2023 dell’“Isola dei famosi” si fa sempre più difficile. Ormai sono molti i naufraghi, una su tutti Cristina Scuccia, che non riescono a sopportare la permanenza in Honduras. Da poco anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno deciso di ritirarsi, facendo non poco arrabbiare Ilary Blasi.
Secondo le indiscrezioni pubblicate da Dagospia, la conduttrice non sta sopportando a dovere lo stress di questa nuova stagione del reality. Tra risultati di share non così soddisfacenti e le defezioni del cast, Ilary Blasi sarebbe su tutte le furie:
“Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’ Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova ora a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian”.
Ad aggiungere ulteriori tensioni, ora, è stata la défaillance di Corinne Clery. L’attrice non ha mai nascosto la sua fobia per i rettili. Nella puntata di ieri hanno presentato una teca coperta, appena l’ha vista, credendo appunto che all’interno ci fossero dei serpenti, è svenuta tra le braccia di Alvin. La reazione di Ilary Blasi non è passata inosservata: in tanti l’hanno criticata per non aver dimostrato empatia nei confronti della concorrente. Ecco un estratto della puntata:
corinne clery sviene e ilary resta impassibile #isola pic.twitter.com/pDdIeJ6ilD
— isola out of context (@oocisola) May 15, 2023
Foto: Twitter