“Questa persona è entrata in punta di piedi”. Durante l’ultima puntata de “L’isola dei famosi”, Cristina Scuccia si è lasciata andare a confessioni molto dolci e importanti.
Fin dall’inizio del programma la naufraga è riuscita a conquistare il pubblico con il suo essere così genuina e diretta, mettendosi a nudo e mostrando anche le proprie insicurezze più grandi. Durante l’intervista con Ilary Blasi non ha voluto svelare dettagli sull’identità del suo nuovo amore. Ha detto che questa persona è entrata nella sua vita senza giudicare il suo passato e le scelte che ha fatto. “Spero sia ancora lì ad aspettarmi”, ha poi aggiunto.
Ha descritto questa nuova relazione come un germoglio, che va protetto in ogni modo:
“È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona”
Ilary Blasi ha insistito troppo, a quel punto Cristina Scuccia ha risposto così
Ilary Blasi, che in quest’ultima edizione è già stata criticata per la poca empatia dimostrata nei confronti dei naufraghi dell’Isola, ha tentato di insistere cercando di farle scucire qualche particolare in più. Lei, allora, ha ribattuto decisa:
“Diciamo che vive in Spagna, basta Ilary con le domande”