“Ditemi voi cosa c’è da ridere davanti a una foto così”. Il Mago Forest è decisamente agguerrito in questa nuova edizione di “Lol – Chi ride è fuori”. Un vero colpo basso, di quelli che difficilmente si riescono a schivare. Chi riuscirebbe a rimanere serio di fronte ad una sua foto nudo?
È iniziata ufficialmente “Lol 2”, la nuova stagione del popolare show di comici. Da oggi sono disponibili in streaming le prime 4 puntate, mentre le prossime saranno online a partire dal 3 marzo. A condurre come sempre c’è Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano. Il cast è prestigioso: oltre al Forest ci sono Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni e Corrado Guzzanti.
Quest’ultimo è sicuramente uno degli avversari più temuti. Con i suoi personaggi surreali e il suo incredibile self control, Guzzanti è fin da subito uno dei favoriti per la vittoria. E pensare che non era nemmeno sicuro di voler partecipare. “Ho preso una decisione che ha stupito pure me stesso, appena ho accettato mi sono dato del pazzo” – ha detto Corrado Guzzanti intervistato dal Corriere – “Mi ero chiuso in un eccesso di comfort zone aggravato da due anni tappato in casa per la pandemia. Considero quest’esperienza uno sport estremo, come buttarsi con il deltaplano o fare bungee-jumping, avevo bisogno di uno choc terapeutico. È una decisione un po’ folle, perché è lontana dalla mia storia”.
Foto: Instagram