Anche se non ha vinto, Lillo è stato un dei protagonisti indiscussi della prima stagione di “Lol – Chi ride è fuori”. Quest’anno partecipa di nuovo al programma ma con un ruolo molto particolare: è un arma segreta che i concorrenti posso usare per mettere in difficoltà gli avversari.
Ovviamente la sua presenza non era stata annunciata. Prima di arrivare nello studio del programma ogni concorrente non poteva sapere contro chi avrebbe gareggiato e nemmeno che avrebbe avuto a disposizione un’arma così potente. Per la sua entrata in scena Lillo non poteva che scegliere il personaggio con cui ha conquistato tutti gli spettatori di “Lol”: Posaman!. Ecco la reazione dei comici quando l’hanno visto entrare:
Dopo il grande successo della prima edizione, “Lol 2” è tornato con un cast stellare. A contendersi il titolo e il premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza ci sono: Virginia Raffaele, il Mago Forester, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni e Corrado Guzzanti. A condurre lo show c’è nuovamente Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano. Le prime quattro puntate sono già in streaming su Prime Video, le prossime saranno online a partire dal 3 marzo.
Foto: Instagram