Il successo di “Lol: Chi ride è fuori” è stato incredibile e da settimane i social sono stati letteralmente invasi dai meme dedicati a Elio, a Frank Matano a Lillo e agli altri concorrenti di questa prima edizione italiana del format.
Vista l’enorme risposta di pubblico dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi, sono già molti i quotidiani italiani che danno per scontata la conferma di una seconda stagione. Il Messaggero ha anche già lanciato le prime indiscrezioni sul prossimo cast. Nella nuova edizione potremmo vedere alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.
Al momento non ci sono state conferme ufficiali, ma una cosa è certa: se anche solo una parte dei nomi indicati si troverà effettivamente nella prossima stagione di “Lol” la riuscita delle nuove puntate sarà assicurata.
Foto: Lol, via Instagram