Ce lo aveva in qualche modo anticipato anche on-air con noi, ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia, ma ora è arrivata l’ufficialità: Lillo Petrolo sarà nel cast della seconda stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, in arrivo il 24 febbraio in streaming su Prime Video con i primi 4 episodi.
Il comico romano tornerà quindi sul set che l’ha reso ancor più celebre grazie alla gag “So’ Lillo” e, come annunciato dal comunicato ufficiale di Amazon Original, sarà “un ospite speciale, un vero asso nella manica che il game master Fedez, insieme con Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti”.
Nel video pubblicato invece sui canali ufficiali di Prime Video si nota Lillo accanto a Fedez e Frank Matano, conduttori della seconda stagione, mentre dà l’annuncio ufficiale che manda in trepidazione i tanti fan dello show.
Nelle nuove puntate si sfideranno a colpi di gag, nel tentativo di non ridere alle battute dei colleghi, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
Immagine di copertina: Lillo Petrolo, via LaPresse