TV e Spettacolo

“LOL Xmas Special”: il cammello gonfiabile del Mago Forest è già un cult, ecco dove trovarlo

Condividi condividi
Pubblicato il 20/12/2022
Di Team Digital
8220LOL Xmas Special8221 il cammello gonfiabile del Mago Forest  gi un cult ecco dove trovarlo


Dal mitico tubo sonoro di Frank Matano al criceto parlante di Alice Mangioni, ormai ogni nuova stagione di “Lol – Chi ride è fuori” lancia dei nuovi oggetti che diventano immediatamente dei veri e propri cult.


È ancora presto per tirare le somme su “LOL Xmas Special”, la puntata è online solo dal 19 gennaio, ma c’è grande richiesta per il cammello gonfiabile usato al Mago Forest per mettere in difficoltà i suoi avversari. Al momento è disponibile su Amazon ma pare che le scorte si stiano già esaurendo.



LOL Xmas Special: tutto quello che c’è da sapere


Per la puntata speciale dello show sono stati richiamati alcuni dei comici che più hanno fatto divertire i telespettatori nelle precedenti edizioni: Frank Matano, Maria Di Biase,  Michela Giraud, Lillo e ovviamente il già citato Mago Forest. A questi si è aggiunta Mara Maionchi, che invece aveva condotto insieme a Fedez la prima stagione del programma. 


Per lo speciale natalizio i concorrenti sono stati insieme per quattro ore, dalle quali sono stati tratti i momenti migliori per confezionare un un’unica puntata da 80 minuti. Come per le precedenti stagione, anche questa volta il vincitore – che non vi spoileriamo – ha devoluto il montepremi di 100.000 euro a un ente benefico a sua scelta.


Lol 3: ecco il cast della nuova edizione


A sfidarsi con le battute saranno Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita delle nuove puntate.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI