Dal mitico tubo sonoro di Frank Matano al criceto parlante di Alice Mangioni, ormai ogni nuova stagione di “Lol – Chi ride è fuori” lancia dei nuovi oggetti che diventano immediatamente dei veri e propri cult.
È ancora presto per tirare le somme su “LOL Xmas Special”, la puntata è online solo dal 19 gennaio, ma c’è grande richiesta per il cammello gonfiabile usato al Mago Forest per mettere in difficoltà i suoi avversari. Al momento è disponibile su Amazon ma pare che le scorte si stiano già esaurendo.
LOL Xmas Special: tutto quello che c’è da sapere
Per la puntata speciale dello show sono stati richiamati alcuni dei comici che più hanno fatto divertire i telespettatori nelle precedenti edizioni: Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Lillo e ovviamente il già citato Mago Forest. A questi si è aggiunta Mara Maionchi, che invece aveva condotto insieme a Fedez la prima stagione del programma.
Per lo speciale natalizio i concorrenti sono stati insieme per quattro ore, dalle quali sono stati tratti i momenti migliori per confezionare un un’unica puntata da 80 minuti. Come per le precedenti stagione, anche questa volta il vincitore – che non vi spoileriamo – ha devoluto il montepremi di 100.000 euro a un ente benefico a sua scelta.
Lol 3: ecco il cast della nuova edizione
A sfidarsi con le battute saranno Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita delle nuove puntate.
Foto: Instagram