I rumor che ci fosse Syria sotto la maschera di Loredana Bertè ormai circolavano fin dall’inizio del programma. I sospetti non solo sono stati confermati, Syria si è anche aggiudicata la vittoria della prima edizione, e molto probabilmente ultima, di “Star in the star”.
Durante la finale, condotta come sempre da Ilary Blasi, è stato svelato che dietro la maschera di Lady Gaga c’era Silvia Salemi, dietro quella di Mina c’era Lola Ponce e Alexia dietro a quella di Micheal Jackson.
La vittoria di Syria è sembrata scontata. La sua interpretazione è stata strepitosa. Fin dall’inizio della puntata la giuria ha fatto il tifo per lei e pare che anche la stessa Loredana Berté avesse un debole per lei. “Mi sono felicemente persa in un’esperienza surreale, nuova, unica ed irripetibile” – ha detto Syria ringraziando le tutte le persone che hanno lavorato insieme al progetto – “E lo devo a te Loredana Berté, felice di Felice di essere arrivata in finale a @starinthestartv con due grandi artiste come Alexia e Lola. […] Ho vissuto dei momenti di grandi incertezze confesso, ma sempre pronta a prende le cose seriamente e mai a prendermi sul serio non è nel mio stile”. Ecco il momento in cui è stata proclamata vincitrice:
Loredana Bertè VINCE #StarintheStar! 😍 pic.twitter.com/IhOvwDJzlj
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) October 14, 2021
Foto: Twitter