Nonostante la finale di Amici 22 sia andata in scena meno di due mesi fa c’è già grande attenzione sull’edizione 23 del talent. Da tempo gli addetti ai lavori stanno facendo ipotesi sul cast: secondo molti Raimondo Todaro è a rischio e potrebbe essere sostituito, probabilmente da un nome storico del programma come Veronica Peparini o Kledi Kadiu; anche Arisa potrebbe lasciare libera la sedia, e al suo posto potrebbe arrivare Patty Pravo.
L’unica certezza, sì sa, è Alessandra Celentano che ormai da tempo si è guadagnata la fiducia di Maria De Filippi e il suo posto non è in discussione. Anche sulla presenza di Lorella Cuccarini non ci sono molti dubbi. Alcune settimane fa, intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Lorella aveva detto di trovarsi molto bene all’interno della famiglia di “Amici” e, se la De Filippi continuerà ad essere contenta del suo lavoro, di certo non sarà lei ad andarsene.
Lorella Cuccarini conferma la sua presenza ad Amici 23
Ora la prof. è tornata sull’argomento nelle sue storie di Instagram. Alla domanda “Ci sarai l’anno prossimo ad Amici?” lei ha risposto“Secondo voi?” La sua espressione vale più di mille parole.
Lorella Cuccarini svela il suo futuro: sarà ancora insegnante ad Amici. La sua risposta pic.twitter.com/9s3hPYkREr
— disagiotv (@disagio_tv) July 7, 2023
Foto: Instagram