“È la cosa peggiore che potessimo fare” . Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno avuto il difficile compito di dare l’annuncio della morte di Silvio Berlusconi, deceduto poche ore fa al San Raffaele di Milano. La conduttrice in lacrime ha chiesto al collega, anche lui visivamente scosso, di continuare al posto suo.
Il rapporto personale tra Federica Panicucci e Silvio Berlusconi
Federica Panicucci aveva una grande stima per il presidente Berlusconi. Come spiega TVBlog, è entrata in tv nel 1988 come valletta de“Il gioco delle coppie”. Negli anni ha costruito un rapporto personale che andava oltre quello lavorativo e il suo impegno politico. Alcuni anni fa aveva condiviso su Instagram l’emozione di averlo avuto come ospite a cena. “Averla a cena a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo”, aveva scritto a commento delle foto.
È molto probabile che per tutta la settimana “Mattino Cinque” dedicherà ampio spazio al ricordo del Cavaliere. Non si esclude quindi che a Federica Panicucci spetterà il compito di raccontare la sua vita privata, quella lontana dai riflettori e che meno persone conoscono.
Foto: Instagram