TV e Spettacolo

Milly Carlucci vorrebbe un ballerino di “Amici” a “Ballando con le Stelle”: le nuove indiscrezioni sul cast

Condividi condividi
Pubblicato il 07/04/2022
Di Team Digital
Un ballerino di Amici a Ballando con le Stelle Il nuovo cast


C’è sempre grande attesa sul cast di “Ballando con le Stelle” e, nonostante manchino ancora diversi mersi all’edizione 2023, stanno già spuntando le prime indiscrezioni sui possibili protagonisti della nuova stagione del programma.


Tra i nuovi ballerini potrebbe esserci Leonardo Lini. Uscito alla terza puntata del serale di “Amici”, ad oggi è uno dei ragazzi che più ha fatto colpo sul pubblico dello show. Qualche giorno fa  Carolyn Smith si era complimentato con lui con un post su Instagram. “Congratulazioni! indiscutibile la tua bravura, ma anche l’educazione che hai” – aveva scritto – “Che splendide esibizioni, chapeau!”. Il rumor sarebbe stato poi confermato anche da Il Sussidiario, che ha scritto: “Nel frattempo, Ballando con le stelle fa le ‘avances’ a Leonardo Lini, mentre c’è chi tra le fan del ballerino lo vorrebbe vedere confermarsi nel corpo dei professionisti della nuova edizione del talent di Maria De Filippi in arrivo, Amici 22“.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Lini (@leonardolini)


Come spiega il sempre ben informato bicci.it, tra gli altri nomi corteggiati da Milly Carlucci ci potrebbe essere anche la conduttrice Monica Marangoni e Pierpaolo Pretelli.“Certo che mi piacerebbe farlo!” – ha commentato l’ex gieffino – “Io ho ancora una puntata di Tale e Quale Show e poi sono disoccupato, se Milly mi vuole… Io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo! quindi andrei subito“. Per lui però la vedo durissima, sappiamo tutti che la Carlucci non ama reclutare personaggi usciti dai reality”.


Foto: Facebook/LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI