TV e Spettacolo

Netflix aumenta ancora i suoi costi: ecco le nuove tariffe

Condividi condividi
Pubblicato il 15/03/2022
Di Team Digital
Netflix aumenta ancora i suoi costi ecco le nuove tariffe


Un servizio di cui ormai non possiamo più fare a meno, ma costi quel costi tutti vogliamo averlo. I possessori di Netflix da ormai diverso tempo stanno facendo, letteralmente i conti, con gli aumenti della piattaforma.


La rimodulazione dei prezzi non è più una novità, da quando Netflix ci ha abituato a fluttuazioni su piani di visione. L’ultimo in termini di tempo è quello avvenuto nei mesi scorsi in cui c’è stato un cambiamento delle tariffe, relative alla versione Premium.


Gli abbonati che attivano questo pacchetto dovranno ora pagare un prezzo pari a 18,99 euro ogni mese, un costo in netta risalita rispetto a quello che era il precedente costo di 16,99 euro. Sebbene il costo sia aumentato di qualche euro, tuttavia restano i vantaggi di sempre: possibilità di guardare eventi in contemporanea su quattro dispositivi e con la tecnologia del 4K UHD per tutte le principali serie tv e film.


Dopo Premium, arriva anche un rincaro sulla versione Standard. Si passerà da 11,99 euro a 12,99. Insomma delle piccole fluttuazioni per il portafoglio di ognuno, ma provate per un attimo a moltiplicare gli introiti dell’azienda su migliaia di utenti attivi.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI