News Spettacolo

Amadeus cambia idea su Sanremo: “Potrei fare la terza edizione se…”

Condividi condividi
Pubblicato il 01/07/2021
Di Team Digital
Amadeus cambia idea su Sanremo Potrei fare la terza edizione se

Il conduttore, dopo mesi di corteggiamento, ha aperto le porte a un Sanremo-ter.

Aveva concluso il Festival del 2021 annunciando che sicuramente sarebbe stato l’ultimo di questa serie, escludendo la sua presenza alla conduzione per il 2022. Ma qualcosa nella mente di Amadeus dev’essere cambiato, perché, durante la conferenza stampa del nuovo programma in partenza a settembre, ha ammesso di star valutando di tornare sul palco dell’Ariston.


Ne stiamo parlando, loro sanno che lo farei se fosse un Festival importante, della rinascita, che avremmo già potuto fare. La gente mi ferma per strada e mi ringrazia perché ha percepito le difficoltà nel fare gli ultimi Festival. Stiamo dialogando con l’obiettivo se io possa essere utile a un terzo Festival importante, fatto come si deve fare. Ci sarà un avvicendamento ai vertici aziendali. Bisognerà vedere anche cosa penserà che subentrerà agli attuali, per poter capire se si condividono le stesse cose.


Qualche giorno fa sui social era già trapelata l’ipotesi di un Ama-ter per Sanremo, ma per lui ci sarebbe anche in cantiere una doppietta di conduzione: l’Eurovision 2022, che si terrà in Italia, potrebbe avere proprio lui come padrone di casa.

Un modo per ringraziare Amadeus visto il grande lavoro svolto con il Festival di Sanremo negli ultimi due anni, particolarmente difficili per la pandemia, e come soddisfazione personale per aver scelto da direttore artistico i Måneskin contribuendo a portarli sul palco dell’Ariston.





Foto: Lapresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI