Francesca Fialdini a ruota libera. Dopo la conferma del suo programma nella prossima stagione di Rai 1, la conduttrice ha partecipato a una diretta Instagram con un blog televisivo “Che Tv fa” rispondendo alle domande di ammiratori e addetti del settore e tirando anche le somme del ciclo di puntate appena concluso.
In molti hanno notato che Mara Venier, durante i saluti finali della sua Domenica In, non abbia praticamente mai “lanciato” – dando quindi vita a una sorta di staffetta, com’è prassi in molti programmi televisivi – la trasmissione della sua collega Fialdini “Da noi… a ruota libera”, che parte immediatamente dopo il contenitore domenicale della prima rete.
È un grande mistero. Ce lo siamo chiesto tutti noi, siamo in 15/20 persone a fare il programma. Non ne ho la più pallida idea, ma proprio non lo so, le starò sulle balle…
A noi viene chiesto di lanciare il programma che viene dopo di noi perché si fa rete, si fa squadra, si lavora per la stessa azienda, ma non ci può obbligare qualcuno… Magari non le va di farlo, forse si dimentica… Non lo so!
Fialdini-Venier, bel clima domenicale. #domenicain #danoiaruotalibera pic.twitter.com/TSu2U4YYoA
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 30, 2021
Come risponderà zia Mara a queste dichiarazioni della collega?
Foto: Mara Venier, Francesca Fialdini via Instagram