TV e Spettacolo

“C’è un incendio fatto di fuoco”: online alcune scene mai viste di LOL

Condividi condividi
Pubblicato il 23/04/2021
Di Team Digital
8220C8217 un incendio fatto di fuoco8221 online alcune scene mai viste di LOL

Online alcune battute inedite del comedy show

Dopo lo straordinario seguito che il programma fatto di comici LOL – Chi ride è fuori ha ottenuto tra il suo pubblico ecco che le voci di una prossima e vicina seconda stagione si fanno sempre più certezza. Intanto che gli utenti aspettano di conoscere la data della seconda stagione di Lol- Chi ride è fuori, Amazon Prime Video ha messo a disposizione per loro – e non solo – alcune scene inedite imperdibili.


LOL – Chi ride è fuori: le gag inedite sono online


Il format che ha rinchiuso in una stanza teatro dieci comici del calibro di Lillo, Angelo Pintus e Katia Follesa, tra gli altri, prevedeva una durata totale di 6 ore in cui i concorrenti dovevano far ridere ma nessuno di loro poteva farlo: pena l’eliminazione. Così qualche scena che è stata tagliata – e non perché considerata meno divertente – viene ora riproposta per allietare l’attesa della seconda stagione.


Scene mai viste di LOL


Un fra tutte? Ciro Priello che prova a far ridere Lillo e Frank Matano in questa scena inedita di LOL – Chi ride è fuori. Ma anche le barzellette di Lillo o i tentativi di Angelo Pintus di far cedere Frank Matano; c’è anche un’imitazione di Adriano Celentano in queste immagini inedite del comedy show condivise sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video.


Foto: Frame Video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI