Che ci fanno insieme Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo in aeroporto, pronte a imbarcare i loro bagagli verso una destinazione sconosciuta?
Le tre icone di musica, tv e cinema italiani saranno le protagoniste di “Quelle brave ragazze”, un nuovo programma TV che andrà in onda su SKY nel 2022 e le cui riprese sono partite proprio in questi giorni.
Dal comunicato stampa ufficiale rilasciato assieme all’iconica foto, Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto e non hanno idea di dove atterrerà il loro volo: sanno soltanto che le aspetta una vacanza indimenticabile sempre in compagnia delle telecamere che racconteranno ai telespettatori la loro avventura.
Il loro viaggio non sarà tutto rose e fiori: il programma prevederà alcune prove che le tre dovranno affrontare e che le faranno conoscere abitudini, culture e paesi lontani da loro e si sposteranno di tappa in tappa con un furgoncino e un autista tuttofare pronto ad aiutarle in caso di necessità.
Una sorta di spin-off di Pechino Express, che da quest’anno andrà in onda su Sky, dopo otto edizioni trasmesse su Rai Due.
Prima di iniziare il viaggio, Mara Maionchi ha dichiarato: “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!”
Sandra Milo, invece, spera possa essere un’avventura bellissima, perché le piacciono le sfide e le nuove esperienze, mentre Orietta Berti ha rivelato di partecipare al programma “anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto”.
Il format nasce da un’idea della Maionchi e verrà prodotto dalla casa di produzione Blu Yazmine.
Foto: SKY