Dopo un’edizione 2020 più che riuscita, i fan di “Pechino Express” hanno temuto di perdere il loro conduttore preferito. In più di un’occasione si è diffusa l’ipotesi che Costantino Della Gherardesca non fosse più a capo del reality.
Come sapete il “Pechino Express” lascerà la Rai e approderà su Sky cambiando il suo nome in “Pekin Express”. Essendo Costantino anche nel cast di “Ballando con le stelle” era più che probabile che non potesse più seguire anche la nave edizione dello show. “Sono molto legato a Pechino per ovvi motivi” – aveva dichiarato Costantino Della Gherardesca – “Detto questo sono solo un conduttore e autore e non un direttore di rete. Vedremo cosa mi riserverà il destino, tra emergenze Covid ed editori”.
Ora il conduttore è tornato sui suoi passi. In un’intervista al Corriere ha quasi totalmente confermato la sua presenza anche per il 2021 su Sky. “Se ci sarò io? Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc” – ha spiegato – “Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia”.
Foto: TvBlog