L’intesa nata tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle” sta appassionando il pubblico dello show. C’è il rischio, però, che Elisa sia costretta a ballare da sola nella prossima puntata. Il suo compagno di gara è stato operato in ospedale per un piccolo intervento all’appendicite. A dare la notizia è stata la stessa Isoardi su Instagram:
“Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di routine.” – ha spiegato Elisa Isoardi su Instagram – “Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza”.
Non si tratta quindi di un intervento particolarmente pericoloso ma al ballerino servirà sicuramente del tempo per riprendersi e i fan della coppia si stanno domandando cosa succederà nella prossima puntata. “Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà” – ha concluso Elisa Isoardi – “Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui”.
Foto: Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, via Instagram