Reality Show

Finale GF fa flop, la meno vista di sempre: il reality tornerà a settembre? Signorini accende il dubbio

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2025
Di Team Digital
Finale GF fa flop la meno vista di sempre il reality torner a settembre Signorini accende il dubbio


La diciottesima edizione del Grande Fratello ha segnato un triste primato nella storia del reality show: è stata la meno seguita di sempre in termini assoluti, con ascolti che hanno deluso le aspettative fin dall’inizio. La puntata finale, che ha visto trionfare Jessica Morlacchi, ha registrato il minimo storico di telespettatori, sollevando interrogativi sul futuro del programma.​ Non solo, le parole di Alfonso Signorini hanno acceso il dibattito.


Finale del Grande Fratello al minimo storico: Signorini dice addio?


Alfonso Signorini, al timone del Grande Fratello per la sesta edizione consecutiva, ha raggiunto un totale impressionante di 247 prime serate, superando di gran lunga le 126 condotte da Alessia Marcuzzi nelle sue otto edizioni. Tuttavia, durante i saluti finali, Signorini ha pronunciato parole che hanno acceso speculazioni: “Il Grande Fratello torna a settembre”.​


Questa dichiarazione ha lasciato molti telespettatori con un dubbio: il reality tornerà, ma chi lo condurrà? Settembre segnerà il 25° anniversario del Grande Fratello, e si vocifera di una versione “Gold” con un cast misto di ex concorrenti e nuovi volti. Considerando che in passato il programma è stato guidato da figure come Daria Bignardi, Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, non si esclude un possibile ritorno di una di loro per celebrare questo importante traguardo.​




In attesa di conferme ufficiali, il pubblico rimane con il fiato sospeso, chiedendosi se Signorini passerà il testimone o continuerà a essere il volto del reality più longevo della televisione italiana.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI