Sembrerebbe una delle gag della nostra Francesca Manzini ma è successo davvero. Giucas Casella ha voluto fare uno scherzo a Francesca Cipriani avvicinandosi alle sue spalle con un paio di forbici e tagliandole una ciocca di capelli.
Com’era prevedibile, l’esuberante concorrente del GF Vip non l’ha presa benissimo. “Ah, oddio no! Ora mi arrabbio sul serio, mi inca*** Giucas!” – ha risposto arrabbiata – “Sei pazzo, io ti ammazzo, ti ammazzo, ti ammazzo. Mi hai tagliato mezza testa di capelli. Tu sei finito, sei un uomo morto, bastardo sei un uomo morto. Questa volta non la passi liscia sei un uomo finito. Inutile che continui a scappare ti prenderò”.
La Cipriani ha anche promesso che presto si vendicherà. “Giucas Casella avrai la mia vendetta”. – ha detto fuoriosa minacciandolo – “Non è un bello scherzo. Mi hai tolto almeno 6 cm, è la verità guardate, è un bel pezzo. No non sono 4, sono 6. L’hai fatto proprio al centro il taglio. Fai bene a sentirti in colpa. Adesso fatti mandare i cappellini di lana da Cefalù ti conviene. Questa proprio non dovevi farmela”.
Giucas mani di forbice 😏 #GFVIP pic.twitter.com/Ha7f2aulqV
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 8, 2021
Foto: Twitter