Reality Show

Il falò di confronto di Alessia e Lino ma con la voce e il volto di Gerry Scotti: l’esilarante video fatto con l’IA

Condividi condividi
Pubblicato il 26/07/2024
Di Team Digital
Il fal di confronto di Alessia e Lino ma con la voce e il volto di Gerry Scotti lesilarante video fatto con lIA


Temptation Island 2024 è terminato ma sui social continua la coda lunga di meme, video divertenti e utenti che continuano a commentare ciò che è successo nelle recenti puntate. Uno tra i video che più ha ricevuto commenti e visualizzazioni è quello postato dal profilo ‘Thousandgerry’ nel quale viene ricreato con l’intelligenza artificiale il falò di confronto tra Alessia e Lino, una delle coppie più chiacchierate del reality.


Il video di Gerry Scotti a Temptation Island


In un’incredibile fusione tra tecnologia e intrattenimento, il video virale mostra il falò di confronto tra Alessia e Lino a Temptation Island 2024, ma con una svolta sorprendente: la voce e il volto di Gerry Scotti. Grazie all’intelligenza artificiale, la scena emotiva è stata ricreata con l’amatissimo presentatore televisivo nei panni di entrambi i protagonisti, e pure di Filippo Bisciglia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Thousandgerry (@thousandgerry)



Sotto ai commenti anche quello di Gerry Scotti che, divertito, ha scritto: “Questa è forte!”. Anche i fan dello show e di Gerry Scotti hanno accolto con entusiasmo questa parodia, riempiendo il post di commenti.  


“Temptation Island”: cosa è successo tra le coppie ad un mese dalla fine delle riprese


L’edizione 2024 di “Temptation Island” si è ufficialmente conclusa giovedì e i telespettatori hanno finalmente saputo come sono andate a finire le storie delle coppie che hanno partecipato al reality. Che cosa sarà successo tra le coppie una volta uscite dal programma? Leggi l’articolo dedicato in cui raccontiamo il post-temptation.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI