Sta per tornare in tv il programma volto a mettere alla prova coppie di fidanzati, Temptation Island. Condotto da Filippo Bisciglia, la nuova edizione dello show andrà presto in onda in prima serata su Canale 5. Cresce l’attesa per il reality sull’amore: ci saranno volti conosciuti? qualche piccola anticipazione è stata data nei giorni scorsi da Raffaella Mennoia storica collaboratrice di Maria De Filippi nonché autrice di Temptation Island, che ora su Instagram svela che le coppie saranno sette. Le registrazioni infatti sono già iniziate e la prima puntata ci sarà il prossimo mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata.
Temptation Island: quasi tutto pronto per l’inizio del viaggio nei sentimenti
“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting – ha spiegato Raffaella Mennoia -. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“. Sul successo di questa nuova edizione di Temptation Island invece afferma: “Il programma piace perché c’è immedesimazione. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. A casa in tanti possono dire: anche a me è successo“.
Sette coppie parteciperanno a Temptation Island 2021
Tra le coppie ce ne saranno anche un paio vip, ma l’unico nome che pare sia stato per il momento associato al programma è quello di Davide Basolo, conosciuto dal pubblico di Canale 5 come “L’Alchimista” nel programma di Uomini e Donne. L’attesa edizione di Temptation Island 2021 potrebbe essere infatti ‘mista’, ossia con personaggi vip e sconosciuti. L’appuntamento successivo della messa in onda delle puntate sarà di lunedì mentre la puntata conclusiva probabilmente sarà trasmessa probabilmente in diretta nella prima settimana di Agosto.
Foto: Instagram