TV e Spettacolo

Reazione a catena, concorrente annuncia querele dopo le minacce e gli insulti sui social

Condividi condividi
Pubblicato il 20/08/2021
Di Team Digital
Reazione a catena concorrente annuncia querele dopo le minacce e gli insulti sui social

Sara Vanni denuncia sui social quanto successo dopo un meme che la vede protagonista.

“A causa delle minacce ricevute nei miei confronti, della mia famiglia e dei miei amici ho esposto una querela verso alcuni profili e questa sera non commenterò sui social Reazione a Catena che, ricordiamo, è un gioco e quello doveva restare”.


Parole di Sara Vanni, campionessa in carica del game show di Rai1 “Reazione a Catena” con il team Le Sibille, che nella giornata di ieri ha twittato portando alla luce gli sgradevoli episodi.

A seguito anche di un meme diventato virale negli ultimi giorni, Sara ha ricevuto sul suo profilo diversi insulti, che ha poi riportato anche sul suo profilo Facebook per mostrare la gravità di quanto scritto dagli utenti.


Ad aggravare la situazione, sono arrivati anche alcuni insulti omofobi nei riguardi della concorrente del game show, che ha così tuonato con un tweet correlato al primo:



Per fortuna, sono anche tanti i messaggi di solidarietà che stanno arrivando in queste ore in risposta al post della ragazza da parte di molti telespettatori.

Sara, in gara con Giovanna e Valentina, sta appassionando il pubblico di Reazione a Catena con una serie di vittorie che le hanno consentito di accumulare finora oltre 90.000 euro.


Foto: screen dalla puntata di Reazione a Catena, via RaiPlay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI