TV e Spettacolo

“Sandokan” è stato davvero cancellato? Luca Argentero rompe il silenzio

Condividi condividi
Pubblicato il 24/08/2022
Di Team Digital
Sandokan  stato davvero cancellato Luca Argentero rompe il silenzio


Quando era stato annunciato che Luca Argentero e Can Yaman avrebbero recitato in una serie tv insieme in tanti avevano fatto salti di gioia. A maggior ragione perché si sarebbe trattato di “Sandokan”, la mitica Tigre della Malesia nata dal genio di Emilio Salgari. Era bastato immaginarsi questi due divi muscolosi alle prese con avventure incredibili su isole da sogno per far diventare la serie una delle più attese della stagione.


A rincarare la dose, poi, ci aveva pensato lo stesso Can Yaman che sulla sua pagina Instagram aveva pubblicato i video degli allenamenti – tutti con boom di visualizzazioni e centinaia di commenti – per entrare a dovere nel personaggio.


Poi non se ne è saputo più niente. Le riprese degli 8 episodi erano previste per l’estate 2021 ma sono state posticipate. I due hanno parlato sempre meno del progetto, glissando quando l’argomento tornava a galla nelle interviste. C’era anche chi aveva ipotizzato che i due avessero addirittura litigato, ma poi era arrivata subito una smentita.


Ora, invece, Luca Argentero ha portato una piccola speranza ai fan. Come spiega Coming Soon, l’attore è tornato a parlare di Sandokan. Ha spiegato che il progetto si è rivelato più articolato del previsto: 


“Al momento il progetto è in fase di scrittura. Essendo una coproduzione internazionale le fasi di lavorazione sono più articolate”.


Nessuna cancellazione, quindi, ma servirà ancora un po’ di pazienza. Intanto l’attesa cresce sempre di più.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI