Il toto nomi su chi condurrà il prossimo Sanremo si fa sempre più caldo. Come sapete, il prossimo 9 luglio la Rai ufficializzerà tutti i nomi del palinsesto 2019/2020. Nel frattempo si sono già diffuse parecchie indiscrezioni sui protagonisti della nuova stagione della tv pubblica, tra gradite conferme e scelte inaspettate.
Il programma su cui c’è più attesa è sicuramente Sanremo 2020, che il prossimo anno giunge alla sua settantesima edizione. Il conduttore dato quasi per certo è Amadeus, ma nelle ultime ore pare sia tornata possibile anche l’ipotesi di una conduzione guidata da Alessandro Cattelan. Il suo nome è circolato per parecchie settimane ma in molti avevano detto che sarebbe stato troppo impegnato in altri progetti per potersi dedicare anche al festival. In una recente intervista a La Stampa Cattelan, invece, ha commentato: “Se ne parla. E mi fa piacere. Diciamo che in questo periodo le proposte non mancano”.
Ora il settimanale Oggi ha diffuso una nuova indiscrezione. Oltre a confermare Amadeus, sul palco dell’Ariston salirà anche Diletta Leotta, così si legge su Oggi: “Pare che la showgirl sia molto amata dalla nuova dirigenza RAI e che Amadeus, possibile conduttore della kermesse canora, abbia assai piacere ad averla accanto a sé sul palco del Teatro Ariston”.
Foto: Tuttomotoriweb.com