Se nella prima stagione la protagonista è stata Daphne Bridgerton, nella seconda Anthony Bridgerton e nella terza Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ora sappiamo chi sarà protagonista di questa quarta stagione.
Da quando la terza stagione è fintia, il toto nomi ha puntato su: Benedict Bridgerton o Eloise Bridgerton. Entrambi hanno chiuso la terza stagione con una scena che faceva intendere la loro papabile presenza da protagonisti nella prossima stagione. Ora abbiamo la conferma su chi sarà il prossimo candidato per trovare marito o moglie nella prossima stagione.
Benedict Bridgerton sarà il protagonista della quarta stagione
La notizia è arrivata direttamente da Netflix. La piattaforma ha svelato sui social, con un video divertente, il prossimo protagonista.
“È giunto il momento di smascherare il nuovo corteggiatore del mercato matrimoniale: la prossima stagione di Bridgerton sarà su Benedict”.
Scrivono nella didascalia del video, confermando Benedict:
È giunto il momento di smascherare il nuovo corteggiatore del mercato matrimoniale: la prossima stagione di Bridgerton sarà su Benedict pic.twitter.com/CLStAohXt8
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 23, 2024
Per chi sperava di vedere Eloise, c’è ancora da aspettare. Intanto, però, andando a vedere i commenti, in moltissimi sono entusiasti di vedere presto Benedict alle prese con la sua stagione matrimoniale.
Foto: X.