Il Collegio 4 era tra i programmi più attesi di questa stagione televisiva dopo aver raccolto grande successo con la terza stagione, quando il docu-reality prodotto da Magnolia-Banijay per Rai2 si è distinto soprattutto per aver conquistato una grandissima fetta di telespettatori e coinvolto il pubblico più giovane. Nella puntata andata in onda martedì 12 novembre 2019 un nuovo ingresso, però, ha stupito tutti.
Continua il viaggio attraverso il tempo con Il Collegio 4, che ci riporta in una classe di adolescenti che frequentano un istituto scolastico degli anni Ottanta. Nella quarta puntata il professore di italiano ed educazione civica si assenterà per malattia, al suo posto l’ingresso di una bellissima supplente porterà una ventata di aria fresca e catturerà l’attenzione anche degli studenti più distratti.
Arriveranno le prime VHS e gli alunni avranno a che fare con i pezzi di successo firmati da Paul McCartney, Stevie Wonder e John Lennon. Ma ciò che ha destato l’interesse di tutti (collegiali, telespettatori e utenti nel web) è appunto la Professoressa Pino. Si tratta dell’avvenente supplente, che sostituirà per un po’ di tempo il Professor Andrea Maggi, e che siamo certi riuscirà a trasformare la classe in una classe di studenti modello. Gli utenti nel web anche la reclamano, su Twitter in primis, mentre il profilo Instagram della Professoressa Pino ha già raggiunto 6mila follower in poco tempo.
Foto: Instagram